Il nostro sito utilizza i cookie per migliorare la tua navigazione. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso dei cookie. Informativa Privacy & Cockie Policy.

News

𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗔𝗚𝗔𝗖𝗛

𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗹𝗶 dell'arco Alpino 𝗔𝗚𝗔𝗖𝗛  https://agach.eu/it/MITGLIEDER/U_S_C_I_---Sondrio/u_s_c_i_---sondrio.html 𝗨𝗦𝗖𝗜 𝗦𝗼𝗻𝗱𝗿𝗶𝗼 𝗲̀ 𝗱𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝗶𝗻𝘀𝗲𝗿𝗶𝘁𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹'𝗨𝗻𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗙𝗲𝗱𝗲𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗰𝗼𝗿𝗮𝗹𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹

Leggi tutto

Cori di Classe 2024

Leggi tutto
Coro voci Sospese
OFFLINE
670

Informazioni di contatto

Coro voci Sospese
...
Via Dante, 18
23100
93035900146
Sondrio
349 8821479

Info Generali

Il Coro “Voci Sospese”, di recente formazione, costituitosi ufficialmente nel 2019, è un coro misto nato per iniziativa del direttore, Vittorio Graziano, che propone ad un gruppo di amici la condivisione di un progetto corale.

Giovani e diversamente giovani, voci più esperte o alle prime armi, varie le caratteristiche di coloro che hanno sposato questa iniziativa, ma tutti accomunati dalla stessa componente: la sincera passione per il canto. Curiosità per alcuni e desiderio di molti, sperimentare il canto corale esplorando generi? diversi è la forza che unisce il gruppo.

Dallo spiritual al canto popolare, dalla musica sacra ai brani contemporanei, dai classici della polifonia al POP: la scelta del repertorio così ampio è dettata anche da uno degli obiettivi principali del progetto, coinvolgere i giovani e offrir loro l’opportunità di avvicinarsi ad un’attività così emozionante, gratificante e formativa.

Si riunisce settimanalmente, di norma il mercoledì, dalle 20.45 alle 22.45, nel salone della Scuola dell’Infanzia “Sacro Cuore” all’interno del complesso dell’Oratorio Angelo Custode (in via Angelo Custode, 5) a Sondrio.

Il Coro mensilmente si avvale della collaborazione di Consuelo Orsingher, cantante e vocal coach, la quale cura la tecnica vocale del gruppo.

Da Gennaio 2024 il coro è diretto dal M° Cesare Dell'Oca  

“Voci Sospese” è il nome, appunto, del Coro. Voci sospese…

  • … che aleggiano nell’aria creando emozione e suspense in chi le ascolta;
  • … fissate alle pareti come dipinti in mostra;
  • … leggére che le porta via il vento;
  • … volanti, ferme nel cielo ad ali spiegate, pronte a planare sul cuore di chi ascolta;
  • … incompiute, come le parole di chi non riesce a descrivere i sentimenti più profondi e allora canta;
  • … desiderose di illuminarsi come stelle al crepuscolo.

Per informazioni è possibile contattare il presidente, Giorgio Balgera, al numero 3498821479 oppure via mail, scrivendo a:info@corovocisospese.it  oppure a  direttore@corovocisospese.it